Volkswagen Veicoli Commerciali

Gammavic

Un incontro casuale ha segnato la storia dell'automobile. Mentre attraversava l'area dello stabilimento Volkswagen nell'aprile del 1947, l'importatore olandese Ben Pon si imbattè in un veicolo davvero fuori dal comune, che alcuni operai Volkswagen avevano costruito per agevolare il trasporto di componenti pesanti tra i vari reparti di produzione.
Poco tempo dopo, il 23 aprile, l'idea cominciò a prendere forma. Ben Pon disegnò sul suo taccuino un tipo di veicolo fino ad allora mai visto, caratterizzato da cabina avanzata, motore posteriore e struttura a forma di cassone. Da quel punto in poi la storia dei Veicoli Commerciali Volkswagen è cresciuta fino ai giorni nostri caratterizzando il mondo del trasporto leggero, e in alcuni casi diventando una icona di affidabilità e versatilità nel mondo del lavoro e non solo.

La nostra azienda come il nostro brand si basa sui più forti valori di mobilità oggi disponibili, per soddisfare le esigenze di chi lavora.
CSA Centro Servizi Autocarri è concessionaria ufficiale Volkswagen Veicoli Commerciali per il distretto di Bologna, Modena, Ferrara e Reggio Emilia.