ISUZU D-Max 1.9 td crew N60F 4x4 auto
SPECIFICHE TECNICHE
Nuovo
Garanzia ufficiale casa
VALENCIA ORANGE METALLIC
4
5
01-08-2024
Gasolio
Automatico
4x4
1.898 cm3
163 CV (120 kW)
CONSUMI ED EMISSIONI
195,00 g CO2/km (comb.)
Euro 6D-temp
- 4x4
- Airbag - Tenda laterale
- Airbag laterali
- Airbag per la testa
- Airbag per le ginocchia
- Airbag Posteriore
- Alzacristalli elettrico - Anteriore
- Alzacristalli elettrico - Posteriore
- Android Auto
- Apparecchiatura telefono vivavoce
- Apple CarPlay
- Appoggiatesta posteriori
- Attacchi Isofix per seggiolini
- Bluetooth®
- Bracciolo Anteriore
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Chiusura centralizzata senza chiave
- Climatizzatore
- Climatizzatore automatico, 2 zone
- Fari full-LED
- Lettore MP3
- Partenza in salita assistita
- Pneumatici 4 Stagioni
- Pretensionatore cinture
- Programma di Stabilità Elettronica
- Ruota di scorta
- Sedile riscaldato Lato Guidatore
- Sedile riscaldato Lato Passeggero
- Sedili elettrici
- Servosterzo
- Sistema di Accesso senza Chiave
- Sistema di emergenza
- Specchietti elettrici regolabili
- Specchietti elettrici ripiegabili
- Specchietti riscaldati
- Start & Stop
- Supporto Lombare
- Touch Screen
- USB
- Vetri oscurati
- Volante multifunzionale
- ABS
- Adaptive Cruise Control
- Airbag lato conducente
- Airbag lato passeggero
- Autoradio
- Cerchi in lega
- Chiusura centralizzata
- Climatizzatore Automatico
- Computer di bordo
- Cruise Control
- Fari a LED
- Fendinebbia anteriori
- Monitoraggio angolo cieco
- Parabrezza riscaldato
- Sedili riscaldati
- Sensori di Parcheggio
- Sensori di pioggia
- Telecamera posteriore
- Volante in pelle
- Volante regolabile
D-MAX N60F CON CLIMA AUTOMATICO, INTERNI IN PELLE, CAMBIO AUTOMATICO, ADAS DI ULTIMA GENERAZIONE, INFOTAINMENT, RETROCAMERA, FARI FULL LED, TRAINO 3500 KG. PREZZO IVA, IPT E MESSA SU STRADA ESCLUSE. CHIAMA ORA.
4 cilindri in linea con doppio albero a camme in testa e 16v, distribuzione a catena ed iniezione elettronica common rail. Turbocompressore a geometria variabile elettroattuato, intercooler raffreddato ad acqua e ricircolo dei gas di scarico tramite doppio EGR raffreddato.
Il motore del nuovo D-Max N60F mantiene l’architettura del modello precedente e l’affidabilità che contraddistingue da sempre i motori ISUZU. I valori di potenza e coppia rimangono inalterati ma una serie di novità tecniche di ultima generazione (Start&Stop, sistema EGR a bassa pressione, sistema SCR…), insieme all’aumento della massima pressione di iniezione carburante del 25%, ne migliora ulteriormente l’efficienza riducendo al minimo i valori di consumo del carburante e le
emissioni di NOx e CO2.